0

Cosa ne pensate delle opzioni binarie?

E’ ormai un pò di anni che ne sento parlare, ma possono essere una forma di guadagno o sono solamente gioco d’azzardo, delle scommesse?

Non sono un esperto di borsa, così non ho grandi idee in proposito. Comunque da una rapida ricerca sembra non esserci unanimità di opinioni. C’è chi sostiene come l’autorevole Forbes, e cito …

ci sono molti modi di perdere soldi al mondo ed uno che non avevo mai incontrato prima sono le azioni binarie …

e ancora …

non prendetevi in giro. I siti di opzioni binarie sono siti di gioco d’azzardo, puro e semplice.

investopedia.com e altri mettono invece in risalto le caratteristiche di strumento finanziario con vantaggi e svantaggi, come tutti gli strumenti finanziari che abbiano un alto rischio inerente associato.

Non so, ma personalmente penso che il poker non sia esclusivamente gioco d’azzardo per esempio.

Considerando poi il mare di informazioni disponibili direi che ci girano un sacco di soldi intorno, ma non riesco a capire a chi siano realmente dirette, ad un giocatore d’azzardo che magari riesce finalmente ad avere un vantaggio sul banco o a trader professionisti che sanno esattamente come e quando effettuare le loro operazioni?

Vedo che ci sono anche siti dove è possibile osservare le operazioni dei trader più esperti ed imitarli, che dovrebbe garantire un certo successo anche a chi non ne capisce un granché di rialzi e ribassi dei mercati 🙂

Prima o poi dovrei provare. Non si sa mai 😉

Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al sito Binary Options Italia.

luke

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *